Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:51 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 10 dicembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Argentina, 40 anni dopo la democrazia: «Io stuprata nell'Esma, traducevo i giornali ai militari»

RIGASSIFICATORE sabato 18 marzo 2023 ore 21:22

Golar Tundra scortata dalla Marina Militare

Foto condivisa sui social dalla Marina Militare

Nelle foto condivise sui social le unità del dispositivo Operazione Mediterraneo Sicuro al fianco della nave rigassificatore diretta a Piombino



PIOMBINO — La nave rigassificatore Golar Tundra è sempre più vicina alla Toscana e in questo viaggio dal canale di Suez a Piombino procede scortata dalla Marina Militare.

Come mostrano alcune foto condivise sui social proprio dalla Marina Militare, le unità del dispositivo Operazione Mediterraneo Sicuro #OMS sono al fianco della Golar Tundra attraverso il mare nostrum, dall’uscita del Canale di Suez fino a destinazione.

“Flessibilità d’impiego e prontezza d’intervento della squadra navale a protezione degli interessi e delle infrastrutture della Nazione”, si legge a commento del post.

L’ingresso della nave nel porto di Piombino, ricordiamo, è previsto per la notte tra domenica e lunedì a traghetti fermi. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno