Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 11:29
I progetti dell'Act per dare uno sprint alla città

L'Associazione dei Comuni Toscani chiama a raccolta gli attori dei diversi progetti per intavolare un piano d'azione per scuola, lavoro e turismo
PIOMBINO — L'Associazione dei Comuni Toscani continua a lavorare sui tre progetti dedicati alla progettazione della pista ciclabile territoriale, alla sottoscrizione di iniziative volte all'educazione e alla formazione degli studenti, alla formulazione del progetto per la costituzione di un laboratorio dell'occupabilità già presentato al Miur il 28 aprile.
Per meglio fare il punto della situazione, l'Act ha invitato tutti gli aderenti all'iniziativa ColLABORando (leggi gli articoli consigliati) a presenziare a un workshop che si terrà lunedì prossimo.
Un'occasione insomma per avviare un piano innovativo nei rapporti tra le organizzazioni del territorio, professionisti e le scuole.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI