Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Lavoro venerdì 02 ottobre 2020 ore 14:24

Il Comune cerca un addetto alla comunicazione

Bando aperto per la selezione di una figura da inserire nel servizio comunicazione del Comune a tempo pieno e determinato



PIOMBINO — Pubblicato da venerdì 2 fino a giovedì 22 Ottobre il bando per la selezione di un Istruttore Direttivo Amministrativo categoria D, posizione economica D1 per il servizio Comunicazione a tempo pieno e determinato per un anno. 

Per accedere alla selezione sarà necessario essere in possesso del diploma di laurea vecchio ordinamento in Scienze della Comunicazione, Lettere, Filosofia, Scienze Politiche, Sociologia o titoli agli stessi equiparati e dell’iscrizione all’albo dei giornalisti professionisti o pubblicisti. La domanda dovrà essere presentata entro giovedì 22 Ottobre utilizzando il fac simile allegato al bando stesso e inviata per raccomandata A/R al Comune di Piombino Servizio Personale e Organizzazione Via Ferruccio n. 4 57025 Piombino(Li), a mezzo posta certificata all’indirizzo comunepiombino@postacert.toscana.it entro la mezzanotte del giorno di scadenza dell’avviso oppure tramite il portale della Regione Toscana Apaci. 

I candidati saranno sottoposti ad una prova pre-selettiva e ad un colloquio con prova pratica.  Tutte le informazioni e la documentazione sono disponibili sul sito dell’ente nella sezione Trasparenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica