comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:05 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Lavoro mercoledì 23 settembre 2020 ore 08:00

Selezioni aperte per un geometra

Geometra (Foto di repertorio)

Emanato un bando di concorso per titoli ed esami per l'assunzione di un geometra con contratto di formazione e lavoro



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo ha avviato una selezione pubblica per la ricerca di un geometra. C'è tempo fino al 15 Ottobre per partecipare al bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di un istruttore tecnico - geometra, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno della durata di 12 mesi presso l'Area 1 Urbanistica, Lavori pubblici e Affari generali. 

La domanda in carta semplice va indirizzata al Comune di San Vincenzo, ufficio del Personale, secondo modalità e tempistiche indicate dal bando, consultabile o scaricabile nella sezione bandi di concorso del portale trasparenza del Comune di San Vincenzo. 

I candidati ammessi alla selezione affronteranno una prima prova scritta, se raggiunto il punteggio minimo accederanno a quella orale. A conclusione delle prove verrà stilata una graduatoria di merito che resterà in vigore due anni e potrà essere utilizzata, nei limiti della normativa, per assunzioni con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno o parziale, nello stesso profilo o categoria.

Per quanto riguarda i concorso per i geometri, si ricorda che i termini per il bando di concorso per 2 posti a tempo pieno e indeterminato emanato dalla Provincia di Livorno sono aperti fino al 9 Ottobre 2020.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Politica

Attualità

Politica