Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Lavoro mercoledì 23 settembre 2020 ore 08:00

Selezioni aperte per un geometra

Geometra (Foto di repertorio)

Emanato un bando di concorso per titoli ed esami per l'assunzione di un geometra con contratto di formazione e lavoro



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo ha avviato una selezione pubblica per la ricerca di un geometra. C'è tempo fino al 15 Ottobre per partecipare al bando per l'assunzione con contratto di formazione e lavoro di un istruttore tecnico - geometra, categoria C, posizione economica C1, a tempo pieno della durata di 12 mesi presso l'Area 1 Urbanistica, Lavori pubblici e Affari generali. 

La domanda in carta semplice va indirizzata al Comune di San Vincenzo, ufficio del Personale, secondo modalità e tempistiche indicate dal bando, consultabile o scaricabile nella sezione bandi di concorso del portale trasparenza del Comune di San Vincenzo. 

I candidati ammessi alla selezione affronteranno una prima prova scritta, se raggiunto il punteggio minimo accederanno a quella orale. A conclusione delle prove verrà stilata una graduatoria di merito che resterà in vigore due anni e potrà essere utilizzata, nei limiti della normativa, per assunzioni con contratto di formazione e lavoro a tempo pieno o parziale, nello stesso profilo o categoria.

Per quanto riguarda i concorso per i geometri, si ricorda che i termini per il bando di concorso per 2 posti a tempo pieno e indeterminato emanato dalla Provincia di Livorno sono aperti fino al 9 Ottobre 2020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica