Attualità mercoledì 28 febbraio 2018 ore 21:43
Il contrammiraglio Tarzia dal sindaco Giuliani

Il sindaco Massimo Giuliani ha incontrato il nuovo direttore marittimo della Toscana e capo del Compartimento marittimo di Livorno
PIOMBINO — Proficuo incontro questa mattina del sindaco Massimo Giuliani con il Contrammiraglio Giuseppe Tarzia che da Settembre 2017 ha assunto l’incarico di Direttore Marittimo della Toscana e Capo del Compartimento Marittimo di Livorno al posto del Contrammiraglio Vincenzo di Marco.
Durante l'incontro il sindaco e il direttore marittimo hanno avuto l'occasione di parlare delle questioni del porto di Piombino, della sua gestione e del suo sviluppo.
“Un'occasione utile – ha commentato il sindaco – vista l'importanza della collaborazione tra Autorità marittima ed istituzioni su temi importanti per la collettività come quelli della sicurezza, portualità, ambiente e molto altro ancora”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI