Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 13:43
Il grazie al personale del pronto soccorso

La testimonianza: "Un ospedale incomprensibilmente sottoposto a tagli e riduzione dei servizi, dovrebbe essere difeso da tutti i cittadini"
PIOMBINO — Pubblichiamo la testimonianza del signor Ivano Rosi che, dopo aver avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso, ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari intervenuti e ha voluto sottolineare l'importanza dei servizi e della funzionalità del presidio sanitario.
"A causa di un disturbo assai fastidioso, sono stato costretto a ricorrere al Pronto Soccorso dell'ospedale di VillaMarina, a Piombino. - ha raccontato il signor Ivano Rosi - Ho potuto constatare di persona l'abnegazione, la professionalità e l'umana sensibilità che anima il personale sanitario: dal dottor Noti, alle infermiere, al personale tutto. Davvero mi sento di ringraziarli di cuore".
"Un ospedale incomprensibilmente sottoposto a tagli e riduzione dei servizi, dovrebbe essere difeso da tutti i cittadini. Se lo meritano i lavoratori, se lo merita la città che, distante da ogni altro centro, ha diritto ad una sanità di qualità", ha concluso.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI