Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PIOMBINO24°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità giovedì 09 settembre 2021 ore 13:43

Il grazie al personale del pronto soccorso

L'ospedale di Piombino

La testimonianza: "Un ospedale incomprensibilmente sottoposto a tagli e riduzione dei servizi, dovrebbe essere difeso da tutti i cittadini"



PIOMBINO — Pubblichiamo la testimonianza del signor Ivano Rosi che, dopo aver avuto bisogno delle cure del Pronto Soccorso, ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari intervenuti e ha voluto sottolineare l'importanza dei servizi e della funzionalità del presidio sanitario.

"A causa di un disturbo assai fastidioso, sono stato costretto a ricorrere al Pronto Soccorso dell'ospedale di VillaMarina, a Piombino. - ha raccontato il signor Ivano Rosi - Ho potuto constatare di persona l'abnegazione, la professionalità e l'umana sensibilità che anima il personale sanitario: dal dottor Noti, alle infermiere, al personale tutto. Davvero mi sento di ringraziarli di cuore".

"Un ospedale incomprensibilmente sottoposto a tagli e riduzione dei servizi, dovrebbe essere difeso da tutti i cittadini. Se lo meritano i lavoratori, se lo merita la città che, distante da ogni altro centro, ha diritto ad una sanità di qualità", ha concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell’ambito dell’intervento della polizia municipale sono state identificate in tutto sette persone che saranno sanzionate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca