Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Tonga, prima e dopo l'eruzione del vulcano

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 14:44

Il parco archeologico premiato da TripAdvisor

Un riconoscimento che premia le esperienze internazionali maggiormente consigliate dagli utenti in base all’offerta, ai servizi e alla soddisfazione



PIOMBINO — Per il secondo anno consecutivo, il Parco archeologico di Baratti e Populonia ha ricevuto il Travellers' Choice 2021, premio riconosciuto solo al 10% delle esperienze internazionali maggiormente consigliate dagli utenti in base all’offerta fornita, alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei visitatori.

“Questo riconoscimento internazionale ha per noi un grande significato: nonostante le chiusure forzate e le rigide disposizioni per gli ingressi dovute alla grave situazione sanitaria, abbiamo la conferma che i sacrifici e gli sforzi fatti per mantenere alta la qualità dell’esperienza nel parco archeologico è stata riconosciuta e premiata, così come la nostra serietà nell’applicazione delle norme anti-contagio, apprezzata dai nostri visitatori. - ha dichiarato Marta Coccoluto, responsabile del parco - È il risultato di un lavoro di squadra, portato avanti con entusiasmo e spirito di servizio”.

“Da tempo Tripadvisor, sito altamente influente per il turismo a livello internazionale, segue e registra la soddisfazione dei visitatori delle nostre realtà, - ha dichiara Mauro Tognoli, AD Parchi - la conferma di questo riconoscimento al Parco archeologico di Baratti e Populonia è una ulteriore dimostrazione di come il Sistema di Parchi e Musei rappresenti una straordinaria opportunità di valorizzazione e promozione per il territorio della Val di Cornia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sono contenuti nel report relativo alle ultime 24 ore fornito dall'Azienda Usl Toscana nord ovest e Regione Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Politica

Attualità