Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PIOMBINO15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 14:44

Il parco archeologico premiato da TripAdvisor

Un riconoscimento che premia le esperienze internazionali maggiormente consigliate dagli utenti in base all’offerta, ai servizi e alla soddisfazione



PIOMBINO — Per il secondo anno consecutivo, il Parco archeologico di Baratti e Populonia ha ricevuto il Travellers' Choice 2021, premio riconosciuto solo al 10% delle esperienze internazionali maggiormente consigliate dagli utenti in base all’offerta fornita, alla qualità del servizio e alla soddisfazione dei visitatori.

“Questo riconoscimento internazionale ha per noi un grande significato: nonostante le chiusure forzate e le rigide disposizioni per gli ingressi dovute alla grave situazione sanitaria, abbiamo la conferma che i sacrifici e gli sforzi fatti per mantenere alta la qualità dell’esperienza nel parco archeologico è stata riconosciuta e premiata, così come la nostra serietà nell’applicazione delle norme anti-contagio, apprezzata dai nostri visitatori. - ha dichiarato Marta Coccoluto, responsabile del parco - È il risultato di un lavoro di squadra, portato avanti con entusiasmo e spirito di servizio”.

“Da tempo Tripadvisor, sito altamente influente per il turismo a livello internazionale, segue e registra la soddisfazione dei visitatori delle nostre realtà, - ha dichiara Mauro Tognoli, AD Parchi - la conferma di questo riconoscimento al Parco archeologico di Baratti e Populonia è una ulteriore dimostrazione di come il Sistema di Parchi e Musei rappresenti una straordinaria opportunità di valorizzazione e promozione per il territorio della Val di Cornia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità