Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PIOMBINO13°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore
È piccolo ma ha già l'istinto del cane pastore: ecco come raduna le pecore

Attualità mercoledì 13 novembre 2019 ore 15:02

Improvvisa assenza al centro trasfusionale

Il medico del centro trasfusionale era assente per motivi seri, fanno sapere dall'Azienda che assicura che l'attività riprenderà regolarmente



PIOMBINO — La Azienda Usl Toscana nord ovest si scusa con i cittadini che nella mattina di mercoledì 13 novembre si sono recati al centro trasfusionale di Piombino e non hanno potuto effettuare la prestazione a causa di un’improvvisa assenza del medico che per motivi seri non è stato in grado di raggiungere la sede di lavoro.

La direzione ospedaliera ha provveduto, dove possibile, a dirottare le donazioni all’ospedale di Cecina, da domani, giovedì 14 novembre, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno