Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PIOMBINO11°13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Mercoledì 13 Novembre 2019 ore 15:02

Improvvisa assenza al centro trasfusionale

Il medico del centro trasfusionale era assente per motivi seri, fanno sapere dall'Azienda che assicura che l'attività riprenderà regolarmente



PIOMBINO — La Azienda Usl Toscana nord ovest si scusa con i cittadini che nella mattina di mercoledì 13 novembre si sono recati al centro trasfusionale di Piombino e non hanno potuto effettuare la prestazione a causa di un’improvvisa assenza del medico che per motivi seri non è stato in grado di raggiungere la sede di lavoro.

La direzione ospedaliera ha provveduto, dove possibile, a dirottare le donazioni all’ospedale di Cecina, da domani, giovedì 14 novembre, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’uomo, nonostante i ripetuti inviti a calmarsi e a desistere, ha continuato a divincolarsi, spintonare e sgomitare, cercando di darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

RIGASSIFICATORE

Cronaca

Politica

Attualità