Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PIOMBINO24°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 19 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc
Palio di Siena vince il Nicchio ma dopo il traguardo il violento incidente del fantino: il video choc

Attualità Mercoledì 13 Novembre 2019 ore 15:02

Improvvisa assenza al centro trasfusionale

Il medico del centro trasfusionale era assente per motivi seri, fanno sapere dall'Azienda che assicura che l'attività riprenderà regolarmente



PIOMBINO — La Azienda Usl Toscana nord ovest si scusa con i cittadini che nella mattina di mercoledì 13 novembre si sono recati al centro trasfusionale di Piombino e non hanno potuto effettuare la prestazione a causa di un’improvvisa assenza del medico che per motivi seri non è stato in grado di raggiungere la sede di lavoro.

La direzione ospedaliera ha provveduto, dove possibile, a dirottare le donazioni all’ospedale di Cecina, da domani, giovedì 14 novembre, la situazione dovrebbe tornare alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono intervenuti in un parcheggi nei pressi del centro cittadino dove si è consumata una violenta lite
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Politica

Attualità