Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:55 METEO:PIOMBINO21°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Rotterdam, la fuga delle persone dopo gli spari e il momento dell'arresto

Attualità martedì 12 novembre 2019 ore 19:53

Aggredita e derubata nel parcheggio dell’ospedale

Due persone incappucciate l’hanno aggredita e derubata. L’accaduto intorno alle 20,30. Cgil chiede maggiore sicurezza per dipendenti e cittadini



PIOMBINO — Lo scorso venerdì sera una dipendente dell'Asl è stata aggredita nel parcheggio dell'ospedale Villamarina a Piombino da due persone incappucciate. A riportare l’accaduto è Fp-Cgil provincia di Livorno in una nota firmata da Simone Assirelli con delega alla sanità.

La donna è stata picchiata e derubata della sua borsetta: sotto shock, si è diretta al pronto soccorso. Il fatto è avvenuto intorno alle 20.30 quando la donna è uscita dal lavoro per recarsi nel parcheggio per prendere l'auto. 

“Quanto accaduto è un fatto molto grave che non deve mai più ripetersi. - ha commentato Assirelli - Fino a oggi non era mai accaduto niente del genere. L'azienda è stata prontamente informata: nei prossimi giorni avremo un confronto sulla questione. Non è la prima volta comunque che segnaliamo l'importanza di garantire nei pressi dell'ospedale maggior sicurezza a dipendenti e cittadini. L'auspicio è che l'azienda possa prendere il prima possibile dei provvedimenti. Alla lavoratrice ribadiamo la nostra vicinanza, augurandoci di rivederla il prima possibile a lavoro”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questi solo alcuni dei nomi del cartellone 2023/2024. Porte aperte al teatro Metropolitan per la campagna abbonamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Cronaca