Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:41 METEO:PIOMBINO13°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 18 luglio 2019 ore 08:00

In 230 hanno ottenuto il bonus idrico

Il bonus idrico è un’agevolazione che consente di dare un aiuto alle famiglie in difficoltà economica. Pubblicata la graduatoria



PIOMBINO — Sono 230 i cittadini del Comune di Piombino che possono beneficiare quest’anno del bonus idrico sull’acqua consumata nel 2018. In pratica, con le risorse messe a disposizione dall’Autorità idrica Toscana, l’amministrazione comunale è riuscita a rimborsare il 60 per cento della spesa sostenuta detratta del bonus nazionale, a tutti coloro che hanno presentato domanda, ad eccezione di 2 persone escluse per non aver inviato la documentazione richiesta. 

Per il 2019, le risorse destinate da Ait al Comune di Piombino per le agevolazioni sono state pari a 38.002,43 euro, un po’ superiori alla cifra del 2018 che era stata di 33.567,71, euro.

Al bando, scaduto il 17 Maggio scorso, hanno partecipato i residenti con un reddito Isee per nucleo familiare fino a 9.700 euro. Pubblicata la graduatoria sul sito del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sulla previsione di nuove concessioni: "Non siamo d’accordo perché soprattutto in quell’ambito, l’equilibrio fra spiaggia privata e pubblica è labile"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica