QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°20° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 18 ottobre 2019

Cronaca lunedì 04 marzo 2019 ore 17:20

In carcere il ladro seriale della Principessa

La condanna, con rito abbreviato, è stata emessa dal Tribunale di Livorno. Quattro le rapine messe a punto sulla strada provinciale



PIOMBINO — Quattro anni e sei mesi di carcere per il rapinatore seriale della Principessa, questa è la condanna inflitta con rito abbreviato, e quindi con lo sconto di pena di 1/3, nei riguardi di O.S., 35enne pluripregiudicato di origine campana ma da tempo residente in Val di Cornia.

Era il 16 Agosto 2018 quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Piombino avevano arrestato l’uomo in esecuzione di un ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Livorno, che condivideva appieno le risultanze investigative in ordine a 4 rapine consumate nel mese precedente sulla strada provinciale 39 della Principessa o nell’area strettamente adiacente alla strada.

Il Gip di Livorno, al termine del processo di I grado, ha pertanto condannato l’uomo alla pena di quattro anni e sei mesi di reclusione, al pagamento di 2mila euro di multa. Disposto nei suoi confronti anche l'interdizione dai pubblici uffici per la durante di cinque anni.



Tag

Berlusconi: «Non volevo, ma sarò in piazza Lega contro il carcere per gli evasori»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità