Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO8°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca giovedì 03 luglio 2025 ore 17:20

In giro invece che ai domiciliari, denunciato

Dal controllo dei carabinieri l’uomo è stato anche trovato in possesso di un coltello a serramanico



PIOMBINO — I Carabinieri del NORM di Piombino hanno denunciato in stato di libertà un 50enne trovato fuori dalla sua abitazione senza autorizzazione nonostante i domiciliari. L’uomo, inoltre, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di oltre 15 centimetri.

Il 50enne si trovava ai domiciliari da qualche mese per reati contro la persona. Lo stesso non avrebbe pertanto potuto lasciare la propria abitazione senza preventiva autorizzazione, per una comprovata necessità e comunque solo in giorni e fasce orarie stabilite dal Giudice per consentire di soddisfare imprescindibili esigenze.

Per queste ragioni è scattata la denuncia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2025 stanziati dall'azienda 10mila euro per la lotta alla violenza sulle donne e la promozione delle pari opportunità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità