QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°15° 
Domani 14°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 08 dicembre 2019

Attualità domenica 20 ottobre 2019 ore 10:43

In piazza a difesa della libertà di espressione

Ugo Preziosi

"Tutti con Ugo, a metterci la faccia", pomeriggio in piazza Cappelletti per esprimere solidarietà e ferma opposizione a ogni forma di intolleranza



PIOMBINO — Domenica 20 ottobre la città si stringe attorno a Ugo Preziosi a difesa della libertà di espressione.

Dalle 17 alle 19 in piazza Cappelletti coloro che vorranno esprimere solidarietà e ferma opposizione a ogni forma di intolleranza e di intimidazione potranno farlo con la loro semplice presenza.

L'iniziativa è stata organizzata a seguito del danneggiamento dell'auto e il messaggio intimidatorio subito (leggi qui l'articolo correlato).

Ugo ha già dichiarato che i fondi eventualmente raccolti per risarcire il danno materiale da lui subito saranno immediatamente e totalmente devoluti in beneficienza in favore dell'Associazione San Vincenzo De' Paoli. 

"Non voglio nulla per me - ha detto Ugo - della macchina non mi importa, me ne faccio carico io. Voglio dare un messaggio di unità che superi le divergenze di opinioni e che gli aiuti vadano a chi ne ha davvero più bisogno di me".

Il Comitato di Salute Pubblica Piombino Val di Cornia, l'Associazione Croce del Sud, il Camping CIG e moltissimi privati cittadini hanno inviato tempestiva comunicazione della loro adesione.

"Tutti con Ugo, a metterci la faccia", hanno commentato gli organizzatori.



Tag

Manovra, Boschi: «Lavoreremo per eliminare del tutto sugar tax»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Spettacoli