Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO22°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti
Scontro tra due treni a nord di Londra, diversi feriti

Cronaca Mercoledì 06 Luglio 2016 ore 15:58

Le fiamme divorano un campo di grano

Foto d'archivio

I vigili del fuoco e i volontari dell'antincendi boschivi hanno domato un incendio che ha bruciato 5 ettari di campagna, salva la pinetina



PIOMBINO — La squadra dei vigili del fuoco è intervenuta alle 14.48 in località "La Pinetina" a Riotorto per sedare un incendio che ha interessato un campo di grano, bruciandone circa 5 ettari.

L'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha permesso di circoscrivere le fiamme e salvare la pinetina poco distante. Sul posto anche due volontari dell'Antincendio Boschivi dell'associazione Avela a bordo di un fuori strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All’iniziativa parteciperanno i rappresentanti di Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, Rifondazione Comunista e Piombino Domani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli