Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa
Usa-Iran, attacco in vista? La portaerei Lincoln diventa «fantasma»: cosa significa

Cronaca Martedì 04 Luglio 2017 ore 16:39

Incendi, la colonna di fumo vista da Piombino

L'enorme colonna di fumo che si leva dal rogo delle pinete di Castiglione della Pescaia è visibile anche da Piombino, a 54 chilometri di distanza



PIOMBINO — Il terribile incendio è scoppiato intorno alle 13 e ha colpito la stessa zona bruciata lo scorso sabato, tra Riva del Sole e Roccamare.

Le operazioni di spegnimento da parte de vigili del fuoco sono complicate anche dal vento. 

Sul posto sono arrivate squadre di vigili del fuoco a Livorno, Pisa e Siena per un totale di 16 automezzi e 36 vigili del fuoco. Al lavoro anche 3 elicotteri e canadair. Interessati dalle fiamme 120 ettari di pinete e boschi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno fermato un giovane alla guida della sua auto e avrebbero voluto eseguire gli accertamenti per verificare l'uso di droga o alcol
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca