Cronaca domenica 12 settembre 2021 ore 23:13
Incendio al Quagliodromo

Vigili del fuoco e rinforzi in azione nella serata di domenica per spegnere l’incendio nella zona del Quagliodromo
PIOMBINO — Fiamme in zona Bocca di Cornia nella serata di domenica. La segnalazione ai vigili del fuoco è arrivata delle 20,30 circa.
L’incendio ha interessato vegetazione e sterpaglia nell’area del Quagliodromo estendendosi per circa 4 ettari.
Intervenuti sul posto la squadra dei vigili del fuoco di Piombino e Volontari AIB con Avela e Pubblica assistenza. Sono servite anche squadre di rinforzi per contenere le fiamme, la squadra di Follonica e l’auto botte da Grosseto.
In corso di accertamento le cause dell’incendio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI