Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:49 METEO:PIOMBINO20°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca giovedì 23 maggio 2024 ore 07:01

Incendio nella palazzina, giallo sulle cause

Foto di repertorio

Diverse le persone che si sono riversate in strada vedendo il fumo nero uscire dalle finestre di un appartamento. Cinque gli appartamenti inagibili



PIOMBINO — Incendio in via L'Hermite a Piombino. Le fiamme sono divampate nel pomeriggio di mercoledì al terzo piano di una palazzina. A lanciare l'allarme sono gli abitanti della zona e sul posto arrivato vigili del fuoco, carabinieri, polizia municipale e due ambulanze.

Diverse le persone che si sono subito riversate in strade per allontanarsi dall'appartamento incendiato e dal fumo che diffondeva. Fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio in poco tempo, ma le operazioni sono andate avanti fino a tarda sera per la messa in sicurezza. Cinque gli appartamenti dichiarati inagibili.

Si apre il caso sulle possibili cause dell'incendio. Il proprietario dell'appartamento è venuto a conoscenza del rogo, mentre stava sporgendo denuncia per un furto subito proprio in quell'appartamento. Al momento non è possibile collegare i due fatti, ma sul caso stanno lavorando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno