Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:50 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 08 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio
Hormuz riapre dopo il cessate il fuoco: ripartono le petroliere, primi transiti nello snodo chiave del petrolio

Lavoro Venerdì 19 Febbraio 2021 ore 16:12

Rovinosa caduta per un giardiniere

L'elisoccorso Pegaso (Foto di repertorio)

Una caduta da tre metri di altezza per un giardiniere che stava lavorando in un campeggio. Trasportato all’ospedale di Livorno in elisoccorso



PIOMBINO — Un giardiniere è caduto da un'altezza di circa 3 metri mentre stava lavorando in  un campeggio di Riotorto nel Comune di Piombino.

L'incidente è avvenuto poco prima delle 15. Sul posto sono intervenute la Croce Rossa di Piombino e la Pubblica Assistenza di Riotorto. 

Visto i traumi riportati, l'uomo è stato portato in elisoccorso all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I quattro avevano fatto ingresso abusivamente in orario notturno all’interno di uno stabile siderurgico e hanno tentato inutilmente la fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità