Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 08:00

Dolore per la morte del volontario Ciasa

Una candela

Il ricordo del Ciasa: "Una persona solare e piena di energia positiva, che ha contribuito con il suo impegno a collaborare con il centro"



PIOMBINO — E' morto all'età di 73 anni Roberto Vieri, uno dei volontari del Centro sociale ricreativo culturale per anziani Ciasa.

"Purtroppo ci ha lasciato un socio volontario e soprattutto il nostro carissimo amico Roberto Vieri. Una persona solare e piena di energia positiva, che ha contribuito con il suo impegno a collaborare con il centro. - hanno ricordato sulla pagina social del Ciasa - Lo vogliamo ricordare tutti, volontari, consiglieri e la presidenza Ciasa. Ci stringiamo forte con un abbraccio alla moglie Rosella e tutta la sua famiglia con le nostre più sentite condoglianze".

In mattinata si è tenuta la cerimonia funebre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità