Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PIOMBINO14°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 20 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaccagni affitta l'Olimpico e con un rigore svela il sesso del figlio

Attualità domenica 06 dicembre 2020 ore 21:04

Lutto cittadino per la morte della giovane Sara

Proclamato lutto cittadino nel giorno del funerale della giovane promessa del rally che ha perso la vita durante una gara in Sardegna



PIOMBINO — Tutta la città di Piombino si è stretta attorno al dolore della famiglia della giovane Sara Lenzi, morta ad Alà dei Sardi, nel nord della Sardegna, in seguito a un incidente in moto, avvenuto durante un trasferimento di gara di una manifestazione motoristica.

“Una tragedia che sconvolge tutti i piombinesi: - ha scritto il sindaco Francesco Ferrari - Sara Lenzi, riotortina e giovanissima promessa del motorally, è morta oggi in Sardegna durante il Rally Sandalion. La vita nasconde anche orrori così inspiegabili e quando se ne percepisce l’immenso dolore si è consapevoli che le parole non bastano per descriverlo”.

“Per questo, abbiamo deciso di proclamare, per il giorno dei funerali, il lutto cittadino. Alla famiglia e agli amici di Sara va il cordoglio mio personale e di tutto il Comune di Piombino”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così i carabinieri hanno potuto riconsegnare al proprietario tutti i dispositivi sottratti dall'auto parcheggiata in Costa Est
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

STOP DEGRADO