Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:57 METEO:PIOMBINO18°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 16 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri
Perché battere la Norvegia conta più di quanto sembri

Attualità lunedì 15 febbraio 2021 ore 15:00

Muore a 57 anni ex consigliera 5 Stelle

Lutto in Valdicornia per la morte di Cristina Chesi. Tantissimi i messaggi di cordoglio e che ricordano la sua umanità ed energia



PIOMBINO — La Val di Cornia in lutto per la morte di Cristina Chesi. Ex consigliera comunale del Movimento 5 Stelle a Campiglia è morta a 57 anni a seguito di un male con cui combatteva da tempo. 

Tantissimi i messaggi di cordoglio raccolti in queste ore. 

"Il Movimento 5 Stelle Piombino abbraccia Cristina Chesi, amica e persona stupenda, che purtroppo si è spenta dopo una lunga malattia. Con il suo instancabile attivismo, ha contribuito alla nascita del Movimento 5 Stelle in Val di Cornia", scrive il movimento locale.

"Ci ha lasciato una donna solare e di grande umanità, che ha affrontato la malattia con l'energia con cui tutti noi la conoscevamo. Siamo vicini alla famiglia e a tutti coloro che le hanno voluto bene in questo momento durissimo", questo il messaggio del Movimento 5 Stelle Toscana. "Ho conosciuto Cristina Chesi anni fa per il nostro impegno civico, una donna carica di una vitalità ed entusiasmo contagiosi, di cui ho un ricordo molto bello. - ha scritto la consigliera regionale Irene Galletti - La mia vicinanza e un abbraccio alla famiglia, al figlio Lenny e tutti quelli che l'hanno amata per questa perdita così dolorosa e ingiusta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Usb: "Presenti e vigili in tutte le fasi del processo, affinché vengano rispettati tempi, criteri trasparenti e diritti dei lavoratori"
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità