Attualità lunedì 30 luglio 2018 ore 17:26
Incontro con Jindal, istruzioni per i lavoratori

Grande attesa in città soprattutto per l'incontro previsto dalle 12 alle 13 al Teatro Metropolitan. Una nota delle RSU spiega come comportarsi
PIOMBINO — C'è grande attesa, a livello siindacale e non solo, per l'arrivo in città di mister Jindal, che nella giornata di martedì 31 luglio incontrerà prima le istituzioni e poi i lavoratori. Le RSU aziendali FIM FIOM UILM, infatti, hanno emesso un comunicato che dà istruzioni ai lavoratori su come comportarsi.
"Domani 31 luglio - si legge in una nota delle RSU - in occasione della presentazione dell'amministratore delegato JSW Sajjan Jindal che si terrà al teatro Metropolitan dalle 12 alle 13 , il personale che sarà previsto a lavoro potrà partecipare all'evento con la seguente modalità:
Per i turnisti di 1° turno uscita alle ore 11:30 fino alle 13:30 compresa la pausa refezione
Per i giornalieri ( turno spezzato ) uscita alle 11:30 fino alle 14 compresa la pausa refezione Per entrambi il giustificativo sarà permesso retribuito.
Si ricorda a tutto il personale che per poter accedere è necessario il badge aziendale e/o documento d'identità La sala del teatro Metropolitan sarà aperta dalle 11 in poi.La firma sul documento è dei Coordinatori Rsu FIM FIOM UILM"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI