Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 09:00
Incontro tra Comune e soci privati di Rimateria

Un incontro necessario, hanno spiegato dal Comune, per capire la situazione economica e finanziaria della società Rimateria
PIOMBINO — Si è svolto nella mattinata di mercoledì 10 Luglio presso il palazzo municipale un incontro tra il sindaco Francesco Ferrari e i rappresentanti dei soci privati di Rimateria, Navarra spa e Unirecuperi srl. Presenti all’incontro anche la presidente di Rimateria Claudia Carnesecchi, che ha recentemente firmato le dimissioni, il vicesindaco Giuliano Parodi e l’assessore al bilancio Paolo Ferracci.
"L’incontro è scaturito dall’esigenza dell’Amministrazione di avviare un percorso di conoscenza approfondita della situazione economica e finanziaria della società Rimateria attraverso l’acquisizione di informazioni dettagliate. - è stato spiegato in una breve nota del Comune di Piombino -La richiesta di informazioni da parte dell’Amministrazione comunale ha incontrato la disponibilità da parte delle società coinvolte".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI