Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:53 METEO:PIOMBINO15°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità giovedì 11 luglio 2019 ore 09:00

Incontro tra Comune e soci privati di Rimateria

Un incontro necessario, hanno spiegato dal Comune, per capire la situazione economica e finanziaria della società Rimateria



PIOMBINO — Si è svolto nella mattinata di mercoledì 10 Luglio presso il palazzo municipale un incontro tra il sindaco Francesco Ferrari e i rappresentanti dei soci privati di Rimateria, Navarra spa e Unirecuperi srl. Presenti all’incontro anche la presidente di Rimateria Claudia Carnesecchi, che ha recentemente firmato le dimissioni, il vicesindaco Giuliano Parodi e l’assessore al bilancio Paolo Ferracci.

"L’incontro è scaturito dall’esigenza dell’Amministrazione di avviare un percorso di conoscenza approfondita della situazione economica e finanziaria della società Rimateria attraverso l’acquisizione di informazioni dettagliate. - è stato spiegato in una breve nota del Comune di Piombino -La richiesta di informazioni da parte dell’Amministrazione comunale ha incontrato la disponibilità da parte delle società coinvolte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Camping Cig: "Unire le lotte di tutti i lavoratori e dei cittadini di Piombino in una unica vertenza che ha come controparte il Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Lavoro