Almodovar vince il Leone d'Oro a Venezia: «Legge sull'eutanasia in Italia? Questo è quello che chiede il mio film»
Attualità lunedì 28 agosto 2023 ore 15:20
Nuova asfaltatura in via De Sanctis
L’intervento, oltre al rifacimento del manto stradale, prevede il posizionamento di un nuovo cavidotto a servizio della pubblica illuminazione
PIOMBINO — Parte oggi l’intervento di ripavimentazione del tratto di via De Sanctis che va dall’intersezione con via Machiavelli all’incrocio con viale Michelangelo, un segmento particolarmente deteriorato e interessato da traffico veicolare intenso.
“È un intervento - ha spiegato Marco Vita, assessore ai Lavori pubblici - che si inserisce nell’ampio piano di asfaltature delle strade cittadine. Abbiamo iniziato dalle aree centrali per poi allargare il raggio a quelle più decentrate dando priorità ai tratti più deteriorati e, nell’occasione, intervenendo per migliorare anche i sottoservizi”.
L’intervento, oltre al rifacimento del manto stradale, prevede il posizionamento di un nuovo cavidotto a servizio della pubblica illuminazione. Il costo complessivo dell’opera è di circa 85 mila euro, parte dei quali provenienti da un finanziamento statale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI