Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:47 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Cronaca domenica 27 agosto 2023 ore 14:45

Positivo all'alcoltest, patente ritirata

Il ragazzo, al controllo del tasso alcolemico, ha fatto registrare un livello alcolemico ben oltre il doppio rispetto al limite consentito



PIOMBINO — Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi tesi a implementare il livello di sicurezza sulle arterie stradali della provincia labronica, disposti dal Comando Provinciale di Livorno, in linea con le direttive condivise in sede di Comitato presso la locale Prefettura, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Piombino hanno denunciato un ragazzo a piede libero.

Si tratta di un 27enne piombinese, incensurato, trovato ubriaco alla guida della propria autovettura.

Il ragazzo, al controllo del tasso alcolemico, ha fatto registrare un livello alcolemico ben oltre il doppio rispetto al limite consentito dalla legge ed è pertanto stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. I militari hanno proceduto nell’immediatezza al ritiro della patente.

I controlli dei Carabinieri finalizzati al contrasto dell’assunzione di droghe e l’abuso di alcool sono volti a garantire la sicurezza stradale in quanto tali condotte illecite costituiscono un preminente fattore di rischio sia per l’interessato che per altri ignari utenti della strada e proseguiranno su tutto il territorio provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Attualità