Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PIOMBINO21°36°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca sabato 26 agosto 2023 ore 11:06

Doppio furto, riconosciuto e denunciato

I carabinieri attraverso le immagini di videosorveglianza hanno riconosciuto l’uomo ritenuto responsabile dei due furti



PIOMBINO — I Carabinieri del Comando Stazione di Piombino hanno deferito in stato di libertà per furto aggravato un uomo originario del nord Africa.

Secondo la ricostruzione dei militari, è emerso che il giovane si sarebbe recato all’interno di un noto esercizio di Piombino e dopo aver girovagato tra le corsie si sarebbe impossessato di varia merce in vendita nascondendola all’interno di uno zainetto. Individuato e bloccato dopo la consumazione del reato, l’uomo è stato riconosciuto dai Carabinieri intervenuti anche nelle immagini registrate ed estratte dal sistema di videosorveglianza.

Sempre lo stesso giorno un altro furto era stato denunciato in un negozio del centro e i carabinieri, dalle immagini di videosorveglianza, hanno nuovamente riconosciuto lo stesso autore.

Terminate le attività di accertamento e riscontro, il sospetto autore di reati contro il patrimonio è stato denunciato all’Autorita Giudiziaria di Livorno per furto aggravato continuato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno