Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:25 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Politica giovedì 15 dicembre 2022 ore 13:50

Italia Viva e Azione pronti a fare squadra

In vista delle Amministrative 2024 Italia Viva e Azione in provincia di Livorno iniziano a discutere sui principali temi che riguardano la città



PIOMBINO — Sabato 17 Dicembre alle ore 10 alla Saletta Comunale a Riotorto il Terzo Polo della Val di Cornia - Elba insieme alla Val di Cecina organizza un momento di discussione sulla situazione politica nazionale e sulla costruzione di una nuova forza politica come deciso con l'accordo tra Renzi e Calenda che coinvolga anche il piano locale.

Ad inizio 2023, infatti, nascerà una Federazione tra Azione e Italia viva con l'obiettivo di realizzare un partito unico che unisca tutti i riformisti in prospettiva delle elezioni Europee e Amministrative del 2024.

“Per questo motivo occorre mettere in campo anche nei territori un soggetto politico che agisca, elabori e si organizzi unitariamente anche sui territori. - hanno commentato gli organizzatori - Sabato 17 Dicembre Azione e Italia Viva della Provincia di Livorno, discuteranno come dotarsi di strumenti comuni per raggiungere questi obiettivi e di un calendario di iniziative da prendere a partire dalle prime settimane del 2023 sui principali temi che interessano i cittadini: la sanità, il lavoro e lo sviluppo economico”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità