Lavoro lunedì 03 gennaio 2022 ore 19:03
Jsw, firmata l’istanza per la cassa integrazione

La prossima settimana la riunione con il Settore Lavoro della Regione Toscana per la stipula dell'accordo sulle politiche attive
PIOMBINO — I coordinatori Rsu Jsw Steel Italy Piombino hanno firmato l’istanza di richiesta per la cassa integrazione in deroga per aree di crisi complessa.
La nuova cassa integrazione avrà durata di 12 mesi, dall'8 Gennaio 2022 al 7 Gennaio 2023 e sarà anticipata dall'azienda Jsw, come la precedente. Attesa la convocazione per l'esame congiunto con Regione e Ministero nel quale saranno discusse anche le politiche attive e i corsi di formazione previsti dall'ammortizzatore sociale.
Intanto l’11 Gennaio alle ore 14,30, in modalità telematica, si terrà la riunione con il Settore Lavoro della Regione Toscana per la stipula dell'accordo sulle politiche attive, a seguito della richiesta di ricorso alla Cigs per aree di crisi complessa della Società Jsw Steel Italy.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI