Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:16 METEO:PIOMBINO21°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Sport martedì 25 marzo 2025 ore 13:30

Karate, Coppola delegato regionale Aks Italia

Luigi Coppola

"Ringrazio il presidente Gianfranco Scarpantoni, il maestro Ludovico Ciccarelli, direttore tecnico, e tutto il consiglio direttivo per la fiducia"



PIOMBINO — Il Consiglio Direttivo AKS ITALIA, su indicazione unanime delle associazione presenti sul territorio toscano, ha nominato Luigi Coppola Delegato per la Regione Toscana. Una carica prestigiosa per continuare a valorizzare lo studio del Karate tradizionale Shotokan a livello regionale.

"Ringrazio il Presidente Gianfranco Scarpantoni, il Maestro Ludovico Ciccarelli, direttore tecnico, e tutto il consiglio direttivo AKS ITALIA per la fiducia. Un pensiero al Maestro Riccardo Ninci, al Maestro Giorgio Ugrechelize ed all'istruttore Marco Murzi che mi segue quotidianamente. - ha commentato Coppola - La loro esperienza e grande capacità tecnica, ma soprattutto il loro sostegno, saranno fondamentali per permettermi di svolgere al meglio l'incarico affidatomi. Infine, non posso certo dimenticare Aldo Fossi, delegato uscente, al quale va tutta la mia gratitudine per aver non solo contribuito alla mia nomina, ma anche per aver svolto il suo compito con capacità ed abnegazione.AKS ITALIA è lieta di accogliere in Toscana tutti coloro che sono interessati allo sviluppo ed alla pratica del Karate tradizionale. In qualità di delegato perla Regione Toscana sarò onorato qualora associazioni e Maestri vorranno condividere con AKS ITALIA questo percorso; mi metto fin da subito a disposizione”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad isospettire i militari è stato proprio il modo di guidare del ragazzo che quindi è stato fermato per un controllo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica