Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PIOMBINO25°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Cultura lunedì 25 gennaio 2016 ore 14:01

"La bottega dei giocattoli" a teatro

Questo il primo spettacolo in programma per il 28 gennaio. Ultimi giorni per gli abbonamenti del teatro per ragazzi al Metropolitana



PIOMBINO — Si chiude domani, martedì 26 gennaio, la campagna abbonamenti del teatro ragazzi al Metropolitan. Il primo spettacolo “La bottega dei giocattoli” è previsto per giovedì 28 gennaio alle ore 17.30.

Il costo è di 13 euro per bambini e adulti (12 euro per i soci Coop), ogni singolo biglietto invece è  di 5 euro per i bambini e 6 euro per gli adulti. L'abbonamento e i biglietti possono essere acquistati al botteghino del Metropolitan o anche tramite Box Office con una piccola maggiorazione.

Gli altri spettacoli sono “Jack e il fagiolo magico”, "Il gigante soffiasogni" e “Il gatto con gli stivali”. Sono previste anche letture animate presso la biblioteca Falesiana di Piombino sabato 6 febbraio alle 16.30 e sabato 12 marzo alle 16.30 (prenotazioni 0565 226110).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla riunione per la firma erano presenti solo i consiglieri di maggioranza Atzeni e il consigliere di Rifondazione Callaioli che ha fatto il punto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

RIGASSIFICATORE