Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:56 METEO:PIOMBINO12°25°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità venerdì 27 ottobre 2023 ore 13:15

La giunta incontra i quartieri, via al tour

Il sindaco Ferrari: "Il dialogo, la trasparenza e il confronto diretto con la città devono essere alla base di ogni azione di governo"



PIOMBINO — Una nuova serie di incontri pubblici è pronta a partire. Torna la Giunta itinerante: a partire da lunedì 30 Ottobre il sindaco Francesco Ferrari e tutti gli assessori della giunta comunale incontreranno i cittadini per fare il punto sulle iniziative portate avanti nei diversi quartieri e ascoltare le esigenze delle varie zone della città.

“Il dialogo, la trasparenza e il confronto diretto con la città - ha spiegato il sindaco - devono essere alla base di ogni azione di governo. Con questo spirito abbiamo sempre guidato il Comune fin dal primo momento organizzando frequenti appuntamenti pubblici, sia specifici sui vari temi cruciali per la città che incontri nei quartieri. Purtroppo, il Covid ha interrotto per un lungo periodo le assemblee nei quartieri ma di certo, nonostante questo, non è mai mancato il confronto con cittadini, commercianti e associazioni piombinesi. Abbiamo deciso di riprendere questo ciclo a partire da lunedì 30 Ottobre a Populonia per toccare poi tutti i quartieri e alimentare il dialogo virtuoso che abbiamo da sempre con la città”.

Si inizia lunedì 30 Ottobre alle 18 nella sala del quartiere di Populonia stazione. Il secondo appuntamento sarà lunedì 6 Novembre nella sala del quartiere Riotorto per poi proseguire lunedì 13 Novembre ai magazzini comunali Poggetto Cotone, lunedì 27 Novembre nella sala del quartiere Salivoli e lunedì 4 Dicembre nell’auditorium del Centro giovani. Tutti gli incontri si terranno alle 18.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 13enne si è introdotto nel cortile della scuola ed è salita sulla rampa antincendio per arrivare al tetto. Indagano i carabinieri
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Politica

Cronaca