comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:58 METEO:PIOMBINO10°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è nata la Luna? La simulazione creata dal super computer

Attualità venerdì 21 agosto 2020 ore 08:53

Rimateria, chiesto il punto alla commissione

La discarica Rimateria

La Piazza della Val di Cornia suggerisce di trasmettere le informazioni al Commissario giudiziale e chiede di rendere pubblici i documenti



PIOMBINO — Il gruppo La Piazza ha rivolto una lettera aperta alla Commissione di inchiesta sulla situazione economica, finanziaria e gestionale pregressa di Asiu, Tap e Rimateria. 

"Secondo quanto previsto dalla delibera n.114 del Consiglio comunale, - si legge nella lettera - la Commissione entro il prossimo Settembre dovrà presentare in Consiglio comunale i risultati del lavoro di ricerca, oppure qualora il lavoro affidategli non fosse terminato la Commissione potrà vedere prolungato il suo mandato".

La Piazza della Val di Cornia chiede che se le informazioni in possesso della Commissione possano influenzare le decisioni che il Tribunale di Livorno sta in questi giorni prendendo in merito alla richiesta di Concordato avanzata da Rimateria spa, queste siano immediatamente trasmesse al Commissario Giudiziale che sta seguendo il caso. 

"In caso contrario vi sarebbe, a nostro modesto parere, una grave omissione nella trasmissione di dati e atti ufficiali agli organi competenti. - e concludono - Chiediamo inoltre che siano immediatamente resi pubblici tutti i documenti non coperti da segreto di ufficio e i verbali delle riunioni e delle audizioni".



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Politica