Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:39 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Politica giovedì 29 ottobre 2020 ore 10:00

La sede di Forza Italia diventa punto di ascolto

Il coordinatore Davide Anselmi: "Un luogo d'incontro e dialogo per raccogliere le segnalazioni e i contributi dei cittadini di Piombino"



PIOMBINO — La sede di Forza Italia di Piombino diventa anche Punto d'ascolto del Cittadino. I locali di via Dalmazia 9 si prestano così a un luogo d'incontro e dialogo per raccogliere le segnalazioni e i contributi dei cittadini di Piombino, oltre ad essere punto di riferimento sulle attività amministrative e politiche di rilevanza locale e nazionale del partito.

"Le problematiche esposte dai cittadini verranno portate agli organi competenti attraverso i nostri rappresentanti istituzionali e le risultanze degli interventi verranno comunicate periodicamente alla cittadinanza. - fa sapere il coordinatore locale di Forza Italia Davide Anselmi - La sede sarà a disposizione il martedì e giovedì dalle ore 17 alle 19, previo appuntamento telefonico al 380 1527694 in ottemperanza alle misure Covid".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Forze politiche, forze civiche e associazioni convivono nella coalizione pur mantenendo le singole peculiarità che negli anni le hanno contraddistinte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica