QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 26 gennaio 2020

Spettacoli martedì 31 dicembre 2019 ore 16:30

L'anno che verrà, Tecla canta a Capodanno

Tecla Insolia

Tecla si esibirà in diretta da Potenza, assieme alle nuove proposte di Sanremo, per il tradizionale evento di Capodanno di Rai Uno condotto da Amadeus



PIOMBINO — Capodanno in musica per Tecla Insolia, la giovane ragazza di Piombino che con la sua canzone 8 Marzo salirà sul palco del Festival di Sanremo tra le nuove proposte.

In attesa della kermesse sanremese Tecla è nella lista degli ospiti dell'evento di Capodanno di Rai Uno condotto da Amadeus in diretta da piazza Pagano a Potenza. Il tradizionale appuntamento che accompagna gli italiani nella notte tra il 31 dicembre 2019 e il primo gennaio 2020 vedrà sul palco alternarsi diversi ospiti. 

Oltre ai grandi nomi della musica italiana, come Al Bano e Romina, Riccardo Fogli e Orietta Berti, ci saranno artisti amati dai giovanissimi come Elettra Lamborghini, Benji e Fede e i The Kolors.

Ospiti speciali di Amadeus saranno anche gli otto concorrenti che si sfideranno a Febbraio a Sanremo tra le Nuove Proposte: Eugenio in Via di Gioia, Fadi, Fasma, Leo Gassmann, Marco Sentieri, Gabriella Martinelli e Lula, Matteo Faustini e Tecla Insolia.

Tra i cantanti che saluteranno l'anno vecchio e daranno il benvenuto al nuovo anno anche Cristiano Malgioglio, Gigi D’Alessio, Arisa, Gli Stadio, Antonella Ruggiero, Rocco Hunt, Ivan Cattaneo, Fausto Leali, Marco Masini, Alberto Urso.

Appuntamento, quindi, dalle ore 21 dopo il messaggio del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.



Tag

Regionali 2020, calabresi alle urne per eleggere presidente e Assemblea legislativa

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica