QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 23°24° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 16 settembre 2019

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 16:06

La quattro corsie diventa più sicura

Anas investe 5 milioni di euro per il miglioramento della sicurezza su tutte le strade statali a quattro corsie, compresa la provincia di Livorno



PIOMBINO — Sulla Gazzetta Ufficiale sono stati pubblicati i bandi per la chiusura dei varchi sullo spartitraffico e l'istallazione di attenuatori d'urto sulla SS1 Aurelia. 

I lavori che interesseranno la provincia di Livorno si concentrano sulla strada statale 398 Val di Cornia che collega lo svincolo di Venturina a Piombino. Per questi lavori è previsto un tesoretto da 1,8 milioni di euro.

Le imprese interessate devono presentare la domanda di partecipazione entro le 12 di martedì 12 luglio 2016.

Gli stessi interventi, per la durata complessiva di 210 giorni, sono previsti anche sul raccordo Siena-Firenze, sulla tangenziale Ovest di Siena, sul raccordo Siena-Bettolle e sulla E78 “Grosseto-Fano” rispettivamente in provincia di Arezzo, Siena e Grosseto. Per queste altre direttrice sono in corso di affidamento 3,25 milioni di euro.

Le domande di partecipazione devono essere consegnate ad Anas SpA. Per informazioni dettagliate su tutti i bandi di gara è possibile consultare il sito internet di Anas.



L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Lavoro