Attualità giovedì 29 febbraio 2024 ore 14:26
Tratto di condotta da sostituire, Asa al lavoro
Per consentire l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua a circa 300 utenze
PIOMBINO — Asa ha comunicato che dalle ore 22 del 6 Marzo alle ore 4 circa del 7 Marzo i tecnici saranno impegnati in via della Capriola nella sostituzione di un tratto di condotta.
Per consentire l’intervento sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle vie della Pace, del Pino, del Cipresso, dell’Ulivo, del Platano, della Quercia, del Salice, Bachelet, Ischia, Capri, Sicilia, Caprera, Maddalena, Montecristo, Sardegna, Elba, Gorgona, Pianosa, Elsa Morante, Marie Curie, Montessori, Serau, Deledda, Magnani, Casone la Sughera, Maestri del Lavoro, Forlanini (parte Alta), Montelupinaio, De Santis (parte Alta), Beccaria, Benedetto Croce e località Montemazzano.
I lavori, programmati di notte per creare minori disagi possibili ai cittadini, riguarderanno circa 300 utenze che sono state avvisate anche tramite servizio di volantinaggio. Al ripristino del servizio potranno verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua che andranno a scomparire col passare delle ore.
Asa ha inoltre fatto sapere che se, per avverse condizioni meteo, non fosse possibile eseguire l’intervento, potrà essere posticipato a data da destinarsi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI