Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PIOMBINO26°32°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 19 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I guaiti dei cuccioli sotto il sole, il video dei cani abbandonati sul terrazzo di Sciacca in Sicilia
I guaiti dei cuccioli sotto il sole, il video dei cani abbandonati sul terrazzo di Sciacca in Sicilia

Attualità Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 16:29

Asa al lavoro per sostituire una condotta

Foto di repertorio

I lavori riguarderanno 300 utenze che non avranno acqua nel corso della mattinata. In caso di maltempo tecnici al lavoro il giorno successivo



PIOMBINO — Lavori in vista in località Fiorentina. I tecnici di Asa spa, infatti, hanno annunciato che per martedì 10 gennaio dalle ore 8.30 è stato previsto un intervento sulla rete idrica per consentire la sostituzione di un tratto di condotta e l'inserimento di una valvola.

Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle frazioni Fiorentina, Asca e Campo alle Fave. L’intervento riguarderà circa 300 utenze e salvo imprevisti tutto dovrebbe tornare alla normalità entro le 12.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A proposito di Rimigliano e delle scelte di Officina: "Fate finalmente finire questo circo, sicuramente non piace e non serve proprio più a nessuno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità