Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:52 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»
Luca Argento diventa avvocato nella nuova serie Sky: «La cronaca nera non mi appassiona, vesto i panni di uno str...»

Attualità Lunedì 02 Gennaio 2017 ore 16:29

Asa al lavoro per sostituire una condotta

Foto di repertorio

I lavori riguarderanno 300 utenze che non avranno acqua nel corso della mattinata. In caso di maltempo tecnici al lavoro il giorno successivo



PIOMBINO — Lavori in vista in località Fiorentina. I tecnici di Asa spa, infatti, hanno annunciato che per martedì 10 gennaio dalle ore 8.30 è stato previsto un intervento sulla rete idrica per consentire la sostituzione di un tratto di condotta e l'inserimento di una valvola.

Nel corso dei lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nelle frazioni Fiorentina, Asca e Campo alle Fave. L’intervento riguarderà circa 300 utenze e salvo imprevisti tutto dovrebbe tornare alla normalità entro le 12.30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In tutto sono 200 gli studenti minorenni rientrati da Dubai in Italia attraverso un volo diretto a Milano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

RIGASSIFICATORE

Sport