Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 12:52

Conto alla rovescia per i lavori in via Lombroso

Si dovrà attendere un'altra settimana per i lavori nel tratto di strada dove si è formata una grossa buca a causa di cedimenti della rete fognaria



PIOMBINO — Nuovo intervento sulle fognature in via Lombroso. Nonostante i lavori di rifacimento già effettuati nell'aprile scorso, in via Lombroso si sono verificati recentemente ulteriori cedimenti di fognatura e questa è la ragione della buca attualmente transennata lungo la strada (leggi gli articoli correlati).

Asa ha pertanto in programma nuovi lavori di ripristino della fognatura che saranno effettuati a partire dal 23 ottobre fino all'8 novembre. Il tratto di interesse è quello compreso tra via Cellini e piazza Gramsci.

Per tutto il periodo dell'intervento quel tratto di strada dovrà rimanere chiuso al traffico. I lavori potranno causare dei disagi alla viabilità.

I lavori, comunque, saranno effettuati nell'ottica di miglioramento della rete fognaria in modo da evitare ulteriori rotture e guasti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno