Attualità lunedì 16 ottobre 2017 ore 12:52
Conto alla rovescia per i lavori in via Lombroso

Si dovrà attendere un'altra settimana per i lavori nel tratto di strada dove si è formata una grossa buca a causa di cedimenti della rete fognaria
PIOMBINO — Nuovo intervento sulle fognature in via Lombroso. Nonostante i lavori di rifacimento già effettuati nell'aprile scorso, in via Lombroso si sono verificati recentemente ulteriori cedimenti di fognatura e questa è la ragione della buca attualmente transennata lungo la strada (leggi gli articoli correlati).
Asa ha pertanto in programma nuovi lavori di ripristino della fognatura che saranno effettuati a partire dal 23 ottobre fino all'8 novembre. Il tratto di interesse è quello compreso tra via Cellini e piazza Gramsci.
Per tutto il periodo dell'intervento quel tratto di strada dovrà rimanere chiuso al traffico. I lavori potranno causare dei disagi alla viabilità.
I lavori, comunque, saranno effettuati nell'ottica di miglioramento della rete fognaria in modo da evitare ulteriori rotture e guasti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI