Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 08:30

Rimpallo di competenze per riparare la perdita

Foto di repertorio

La perdita d'acqua in località Asca va avanti da troppo tempo e, per un rimpallo di competenze, non è stata ancora riparata



PIOMBINO — Abbandonati a loro stessi, è questa la sensazione di una famiglia di località Asca che si trova a fare i conti con una perdita d’acqua e i lavori di sistemazione che non partono. 

Prima la segnalazione in Comune, poi la segnalazione ad Asa, ma mentre sono state rimpallate le competenze in località Asca l’acqua scarseggia. Come ci hanno raccontato gli interessati Asa avrebbe competenza solo sul tubo e la competenza sulla strada sarebbe del consorzio delle vie vicinali. 

“Siamo andati in Comune e mi hanno detto di rivolgermi all’Asa, all’Asa hanno detto che il tubo lo aggiustano ma vanno pagati i lavori di scavo. Ieri siamo andati anche dai carabinieri”, ci hanno raccontato esasperati denunciando una situazione che va avanti da troppo tempo nonostante i lavori di urbanizzazione fatti sia nella zona sia quando si trasferirono lì nel 2000.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno