Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:10 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse
Caldo: esperimento a Milano, carne sul terrazzo cuoce dopo 20 minuti. Il video in timelapse

Attualità Martedì 31 Gennaio 2017 ore 16:55

Legambiente risponde all'appello del 2 febbraio

​Favorire l'impresa rispettando l'ambiente. Alla manifestazione del 2 febbraio promossa dalle Rsu Aferpi ci sarà anche l'associazione Legambiente



PIOMBINO — "Legambiente sostiene la necessità che il governo elabori e pratichi una politica industriale che porti alla costruzione di filiere produttive, di servizi, di commercializzazione e di ricerca, che faccia collaborare grandi e piccoli attori produttori e utilizzatori, nonché centri di ricerca pubblici e privati in una visione complessiva", si legge nella nota diffusa da Legambiente Val di Cornia.

Per Laegambiente, però, è fondamentale che ci sia un piano unitario e strategico sostenibile ecologicamente ed economicamente, favorendo sì il mondo dell'impresa e la salvaguardia dei posti di lavoro, ma nel rispetto dell'ambiente e del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno