Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO14°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 18 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»
Crozza-Meloni: «Io sono Miss Mondo. Trump mi detto che sono bella in mondovisione»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 17:22

Giustizia e legalità, se ne parla con Don Ciotti

Don Ciotti

Il presidio Libera "Giorgio Ambrosoli" di Piombino e Follonica ospita Don Ciotti in un doppio appuntamento rivolto ai giovani e alla cittadinanza



PIOMBINO — La sezione piombinese di Libera, con il patrocinio del Comune di Piombino e il sostegno di diversi partner collaboratori, dà appuntamento al 19 maggio con Don Ciotti, noto esponente italiano per la lotta contro i soprusi della mafia in Italia. 

Don Luigi Ciotti incontrerà i ragazzi delle scuole alle ore 10.30 al teatro Metropolitan per parlare di giustizia e legalità; nel pomeriggio, dalle ore 16, sarà presso l'auditorium del Centro Giovani per parlare di giustizia, lavoro e legalità tratteggiando lo scenario piombinese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'episodio più recente in un'area commerciale della zona dove è stato necessario l'intervento dei carabinieri per riportare la calma
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Attualità