Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 21 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»
Siparietto alla Casa Bianca, Trump striglia il cameraman: «Stai attento, quello specchio ha 400 anni»

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 15:00

Riapre lo sportello della Libera professione

L'ospedale di Piombino

Lo stop per lo sportello dell'ospedale di Piombino che si occupa della Libera Professione ridotto a un solo giorno. Regolare l'apertura di venerdì



PIOMBINO — Lo sportello che si occupa della Libera Professione all’ospedale di Piombino sarà aperto regolarmente nella giornata di venerdì 22 Ottobre, diversamente rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. La chiusura dunque ha riguardato solo la giornata di mercoledì 20 Ottobre.

Si ricorda che è sempre possibile prenotare esami in Libera Professione chiamando il numero 0586 614.235 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. L’operatore provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie relative a data e sede dell’appuntamento, eventuale preparazione all’esame, importo dovuto, modalità di pagamento, codice che identifica nella procedura la prenotazione effettuata e codice dell’operatore che ha effettuato la prenotazione.

Il pagamento delle prestazioni ambulatoriali erogate in regime di libera professione, per coloro che sono in possesso del codice di prenotazione dettato dall’operatore del call center o del foglio di prenotazione con il codice a barre può essere effettuato in contanti o con bancomat presso le macchinette riscuotitrici dislocate nelle varie sedi ospedaliere e distrettuali oppure presso le tabaccherie affiliate a Lottomatica.

Allo sportello della Libera Professione presente all'ospedale di Piombino vengono accettati solo pagamenti tramite bancomat o carta di credito. Gli utenti provvisti di solo contante potranno ad ogni modo pagare quanto dovuto attraverso l’utilizzo della cassa di riscossione automatica situata nell’atrio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Era stato primario di ginecologia a Piombino, all'Elba e a Cecina. Il cordoglio dagli operatori dell'Asl
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità