Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PIOMBINO14°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta «Queen maker» scopre le carte: ecco chi è il primo identikit del Pd per la corsa al Colle

Attualità giovedì 21 ottobre 2021 ore 15:00

Riapre lo sportello della Libera professione

L'ospedale di Piombino

Lo stop per lo sportello dell'ospedale di Piombino che si occupa della Libera Professione ridotto a un solo giorno. Regolare l'apertura di venerdì



PIOMBINO — Lo sportello che si occupa della Libera Professione all’ospedale di Piombino sarà aperto regolarmente nella giornata di venerdì 22 Ottobre, diversamente rispetto a quanto annunciato nei giorni scorsi dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. La chiusura dunque ha riguardato solo la giornata di mercoledì 20 Ottobre.

Si ricorda che è sempre possibile prenotare esami in Libera Professione chiamando il numero 0586 614.235 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17. L’operatore provvederà a fornire tutte le informazioni necessarie relative a data e sede dell’appuntamento, eventuale preparazione all’esame, importo dovuto, modalità di pagamento, codice che identifica nella procedura la prenotazione effettuata e codice dell’operatore che ha effettuato la prenotazione.

Il pagamento delle prestazioni ambulatoriali erogate in regime di libera professione, per coloro che sono in possesso del codice di prenotazione dettato dall’operatore del call center o del foglio di prenotazione con il codice a barre può essere effettuato in contanti o con bancomat presso le macchinette riscuotitrici dislocate nelle varie sedi ospedaliere e distrettuali oppure presso le tabaccherie affiliate a Lottomatica.

Allo sportello della Libera Professione presente all'ospedale di Piombino vengono accettati solo pagamenti tramite bancomat o carta di credito. Gli utenti provvisti di solo contante potranno ad ogni modo pagare quanto dovuto attraverso l’utilizzo della cassa di riscossione automatica situata nell’atrio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piombino-Livorno in campo dopo 66 anni. La partita è iniziata in ritardo perché gli ultras livornesi fanno il tiro al bersaglio sul terreno di gioco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS