Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:23 METEO:PIOMBINO16°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Spettacoli giovedì 26 ottobre 2017 ore 08:57

Lucumon, Baratti e Populonia sul grande schermo

Pubblico delle grandi occasioni per la prima nazionale di Lucumon al cinema Metropolitan. Film di Vegliò per la regia di Caracciolo



PIOMBINO — Tre orari per la prima del film Lucumon, una al mattino per le scuole, una pomeridiana e una serale tutte a ingresso gratuito al Metropolitan per il film scritto da Paolo Vegliò con la regia di Demetrio Caracciolo e la consulenza scientifica di Marta Coccoluto della Parchi Val di Cornia.

Si è tenuta a Piombino, proprio dove il film è nato, la prima nazionale della pellicola che porta sul grande schermo Baratti e Populonia.

Nel cast, che non poteva mancare in questa occasione, Manuel Benvenuti, Marco Balestracci, Matilde Lucchesi, Claudio Gennaio, PieroStelli, Steve Benvenuti e Yuriy Telglov.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A chiederlo è il Partito Democratico. "Non è accettabile che oggi si tenti di scaricare la responsabilità su "problemi di società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità