Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PIOMBINO22°30°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 28 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia
Paura a Punta Molentis a Villasimius: il video del rogo a ridosso della spiaggia

Politica martedì 17 luglio 2018 ore 16:14

"Educazione e rispetto valori imprescindibili"

Dopo l'episodio di razzismo avvenuto nel negozio della famiglia Giorgi anche il Movimento 5 Stelle esprime la sua solidarietà



PIOMBINO — Anche il Movimento 5 Stelle esprime la propria solidarietà alla famiglia Giorgi ed alla comunità piombinese tutta, in seguito all'episodio di razzismo verificatosi nei giorni scorsi. 

"Esprimiamo disappunto e incomprensione per questo ed ogni altra manifestazione ideologica di discriminazione di ogni tipo. - hanno detto in una nota - Ci auguriamo allo stesso tempo che tali episodi non si ripetano e che le forze politiche in campo, tutte, si uniscano a questo appello, affinché la discriminazione e il diritto all'esistenza non diventino terreno di scontro politico, né condizionino in alcun modo la civile convivenza seppur nella diversità di vedute politiche: educazione e rispetto sono valori imprescindibili".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
L'articolo di ieri più letto
Un 35enne è stato fermato per un controllo dai carabinieri di Piombino. Su di lui pendeva un'ordinanza di carcerazione cautelare ed è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità