Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:PIOMBINO19°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 27 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Di Battista: «Di Maio?Mi dispiace, ma chi è causa del suo mal... Ora si prenda una laurea»

Attualità domenica 07 ottobre 2018 ore 15:00

Malamanera avanti con cumbia e reggae

Un brano del gruppo toscano, che parla di attualità e alienazione, è stato inserito nella compilation dell'istituto italiano di Cumbia



PIOMBINO — Continuano i successi dei Malamanera, il gruppo toscano composto da Letizia Papi (voce), Gianluca "Denny" De Vito (voce e chitarre), Emiliano Pasquinucci (tastiere, fisarmonica, effetti) e Jury Carmignani (basso).

Infatti il brano Sonido Maremmano di Acqua che scorre, ad un anno dalla pubblicazione di Dimmi cosa vedi, è stato inserito all'interno della compilation Vol2 dell'istituto italiano di Cumbia.

La compilation contiene diciassette tracce tra Nord e Sud Italia che fotografano la scena della Cumbia Mestiza in Italia. Una scena in fermento già da un po' di tempo, grazie a Davide Toffolo e a tutto l'Istituto. Nel pezzo dei Malamanera cumbia-reggae ed un pizzico di elettronica si intrecciano ad un testo che parla di attualità e alienazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco dove sono rimasti i 'baluardi rossi' dopo le politiche 2022, con il centrodestra trainato da Fratelli d'Italia vittorioso in Italia e in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica