Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PIOMBINO18°20°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam
Eros Ramazzotti, tutto esaurito ad Amsterdam

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 16:00

Parte il tam tam per il nuovo brano dei Malamanera

Malamanera

Si intitola "La Straniera", è ispirato alla storia di Rosella Casini e concorre al premio di Libera "Musica contro le mafie"



PIOMBINO — La band Malamanera presenta il suo nuovo singolo "La Straniera" alla settima edizione del premio "Musica contro le mafie" che si svolge sotto l'egida dell'associazione Libera contro le mafie e con altri partner e sostenitori.

L'inedito è ispirato alla storia di Rosella Casini, vittima di mafia agli inizi degli anni '80 e composto per lo spettacolo teatrale "Fate a pezzi la straniera" di Ilio Barbieri. Così Malamanera si faranno sentire al concorso, intesa come una vetrina per gli artisti ma anche una cassa di risonanza per le tematiche e gli obiettivi di Libera.

Le votazioni si svolgeranno in tre fasi: una giuria pubblica, una di studenti e una tecnica. Nella fase pubblica sarà possibile votare fino al 26 novembre i brani selezionati attraverso Facebook e sul sito Musicacontrolemafie.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Parodi: "Compito di una Giunta è agire per il bene comune non per smontare pezzo dopo pezzo quel poco di buono che era rimasto a Piombino"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità