Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:58 METEO:PIOMBINO16°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Martedì 06 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'incredibile gol di Ndour con l'Italia: il tiro da 70 metri beffa il portiere della Polonia
L'incredibile gol di Ndour con l'Italia: il tiro da 70 metri beffa il portiere della Polonia

Cronaca Lunedì 28 Giugno 2021 ore 06:00

Malore improvviso, tragedia in spiaggia

Foto di repertorio

Inutili i tentativi di rianimazione predisposti per l'uomo di 74 anni che si trovava al mare il zona Mortelliccio in costa Est



PIOMBINO — Un malore improvviso in spiaggia ha trasformato in tragedia un pomeriggio al mare.

Domenica 27 Giugno, un piombinese di 74 anni, Aldo Martelli, è morto colto da un malore mentre si trovata in spiaggia in zona Mortelliccio.

E' stata la moglie a chiedere aiuto. Subito sono intervenuti i bagnini e il personale dello stabilimento balneare, è stato usato anche il defibrillatore ma non c'è stato nulla da fare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La maggioranza: "Criticare è legittimo. Trasformare ogni intervento in una polemica, disprezzare ogni scelta non è opposizione, è strumentalizzazione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Spettacoli

Attualità