Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:29 METEO:PIOMBINO18°26°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter
L'esplosione del drone al porto di Costanza durante la diretta della reporter

Cronaca Martedì 13 Ottobre 2020 ore 17:54

Malore lungo il sentiero, elisoccorso in azione

E' intervenuto Pegaso per soccorrere un uomo che ha avuto un malore mentre si trovava nei pressi dei resti del monastero di San Quirico



PIOMBINO — Un uomo, di nazionalità tedesca, è stato soccorso nei pressi dei resti del monastero di San Quirico nei boschi del promontorio di Piombino. 

La persona è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Grosseto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Fedeli: "Controlli intensificati e applicate tutte le misure previste dalla legge, comprese, quando necessario, le ganasce bloccaruota"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Interviste

Attualità

Attualità