Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PIOMBINO15°23°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 07 giugno 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa in tv: «Se vedi tuo figlio che manca di rispetto a una ragazza, tiragli un ceffone, ma tiraglielo forte»

Attualità venerdì 07 dicembre 2018 ore 14:44

Maltempo, codice giallo per vento e mareggiate

Foto di repertorio

L'avviso della sala operativa della Protezione civile regionale. Vento di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba e sulla costa centrale



PIOMBINO — La Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per vento e mareggiate dalle 21 di venerdì 7 dicembre alle 9 di sabato 8 dicembre.

E' previsto infatti un rinforzo del vento di Libeccio sull'Arcipelago a nord dell'Elba, sulla costa centrale e sui crinali appenninici e alto Mugello. Nella mattina di sabato rotazione a Maestrale ancora forte in mattinata lungo la fascia costiera centrale.

Previste anche piogge che stasera, venerdì, interesseranno il centro nord della regione e domani, sabato, le zone meridionali e orientali, più abbondanti e intense al confine con Lazio e Umbria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I militari, durante il servizio notturno di controllo del territorio, hanno ricevuto la segnalazione del furto in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Cronaca