QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità mercoledì 23 gennaio 2019 ore 16:31

Maltempo, previsto forte vento sulla costa

Prosegue l'ondata di maltempo in Toscana e dopo l'allerta per neve e ghiaccio, emesso codice giallo per forti raffiche di vento



PIOMBINO — Dopo la pioggia delle ultime ore, si va attenuando l'ondata di maltempo che ha interessato la Toscana nei giorni scorsi con tanto di allerta neve nelle zone dell'entroterra.

Tuttavia per la giornata del 24 gennaio la Sala operativa unificata permanente della Regione ha emesso un codice giallo per vento forte che interesserà tutta le regione con validità dalla mezzanotte di mercoledì fino alla mezzanotte di giovedì. Quindi previsto rinforzo del vento di Grecale (nord est) con forti raffiche su gran parte della regione, in particolare sui settori appenninici, sulle pianure settentrionali allo sbocco delle vallate appenniniche, sui crinali delle colline centrali e meridionali, lungo la costa ed in Arcipelago.

Inoltre è stato esteso fino alle ore 13 di giovedì 24 il codice giallo per neve limitatamente alle zone settentrionali dell'Appennino tosco-emiliano (Reno e Romagna Toscana) e quelle orientali (Casentino e Valtiberina).



Tag

Piazza Fontana, il giornalista del Corriere che era nella banca: «Mi salvò un caffè»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità